Cupid.it è una bufala? La mia recensione dice di sì

cupido.it cerca di sembrare un sito affidabile. Dice che ti aiuterà a individuare il partner con cui vivrai una relazione stabile e duratura o avrai un incontro sessuale.

Purtroppo dobbiamo iniziare questa recensione dicendovi che questo non accadrà cupid.it è una truffa. Un sito di incontri progettato da Italiaonline SpA con un solo obiettivo, cercare di rubare tutti i tuoi soldi Pensi che questo non sia possibile? Bene, continua a leggere, dato che non lascerò nulla in cantiere. Cupido è una bufala e qui vedremo come lo fanno.

  Prima di andare avanti, voglio lasciarvi 3 siti di incontri che funzionano davvero bene. Anche se il sito di incontri che recensiamo qui è una truffa, non significa che siano tutti uguali. Registratevi e provate. La registrazione è gratuita!

Come funziona cupid.it?

Nonostante io sappia che Cupid è una truffa, spiegherò in dettaglio come dovremmo usare le sue pagine web. Non voglio che nessuno di voi rimanga senza osservare nel dettaglio come funziona cupid.it, se imparerete ad usarlo correttamente vedrete che ci sono molte cose che non sono normali, questi siti cercano di soppiantare i siti di incontri affidabili, purtroppo non sono come sembrano.

Per accedere a cupid, devi registrarti gratuitamente, inserendo alcune informazioni di base come sesso, posizione, età, orientamento sessuale ed email, grazie alle quali potrai validare il tuo profilo. Confermiamo la nostra disponibilità ad accedere al sito cliccando sull’email che ci è pervenuta nella posta. Finora è simile a qualsiasi altro sito di incontri.

Da questo momento in poi dovrei iniziare a consigliarti e a darti indicazioni in modo da completare un buon profilo. per incontrare persone in Cupido ma questo non è necessario.

Ma Italiaonline SpA proprietaria di cupido Ci sorprenderà con molte donne che vogliono parlare con noi. Hai effettuato l’accesso al web per la prima volta e vedrai come centinaia di ragazze iniziano a scriverti senza aggiungere una foto o completare il tuo profilo. cupid.it ha un obiettivo da rubarti e inizia ora.

In che modo Cupido ci deruba?

Il metodo utilizzato da Cupido per truffare è molto semplice ma sembra funzionare per loro. Tutte le donne che compaiono sul suo sito sono state create da Italiaonline SpA, il suo obiettivo è molto semplice, far apparire che la pagina abbia molte donne con cui chattare e avere un incontro successivo, ti avverto già che questo non è possibile. Le foto delle ragazze sono solitamente prese da pagine porno amatoriali, social network orientali, profili facebook. Raccomando che se hai dei dubbi sul fatto che una donna abbia un profilo inventato, è quello copiare l’immagine e lo fai passare attraverso una rete di immagini inverse, per me quella migliore è quella di Google.

Ora che abbiamo chiarito che i profili delle donne su cupido.it sono creati dai proprietari del sito web, ci concentreremo sulle chat che riceviamo. Se è la tua prima volta su un sito di incontri, potresti pensare che sia normale ricevere centinaia di messaggi senza nemmeno caricare una foto del profilo, ma quelli di noi che hanno esperienza su siti di incontri reali, come ashley madison (qui puoi vedere altre opinioni), siamo chiari che per ottenere qualcosa è necessario investire tempo nella creazione di un profilo attraente per le ragazze, questo non accade in Cupido. Queste pagine web invieranno dozzine di messaggi osé che stanno solo cercando di attirare la tua attenzione in modo che tu voglia rispondere, ed è qui che fanno soldi con questa truffa, se vuoi rispondere a questi messaggi dovrai comprare le loro monete. E ti avverto già che sono molto costosi.

Quanto costa cupid.it?

Il prezzo da pagare su cupid.it è caro, molto caroe non solo perché questo sito è una truffa, anche se avessimo a che fare con una pagina vera mi sembrerebbe anche uno scandalo. Il prezzo per messaggio è di circa 1€ e a e mezzo a seconda dei crediti che acquistiamo. Non va aggiunto che dopo aver dimostrato che cupido.it è una truffa, sconsiglio l’acquisto di qualsiasi pacchetto di crediti.

La mia onesta opinione su cupid.it

Alla fine della mia recensione su cupido credo ci sia ben poco da aggiungere alla mia opinione su cupido.it. Questo sito Web è una truffa e non consiglio a nessuno di acquistare monete o addirittura di registrarsi, ciò che accadrà su questo sito Web è che perderai tempo. Il mio ultimo consiglio è che se stai cercando di incontrare persone reali, visita uno dei siti web che ti consiglio.Li ho provati tutti e ti assicuro che le persone all’interno sono reali, potresti non stare con queste persone, o potrebbero non esserci persone nella tua zona, ma dipende da te, quello che posso assicurarti è che Tu non verrà truffato con profili fake, come accade oggi su cupido.it.

Cupid.it opinioni di altri lettori

Non sono l’unico a pensare che cupid.it sia una truffa. Qui puoi vedere i commenti lasciati da altre persone su trustpilotuna delle migliori pagine per vedere le opinioni reali delle aziende. Se conosci l’inglese qui puoi vedere la recensione di ScamAdviser.

Se tu Ho aiutato la mia opinione su Cupido e vorresti aiutare gli altri, vorrei che me lo scrivessi nei commenti qui sotto. Grazie alla tua valutazione possiamo aiutare affinché più persone non siano vittime della truffa di Cupido.

  Infine, vi lascio con le nostre tre raccomandazioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *