Cosa penso di punga.club

punga.club cerca di sembrare un sito affidabile. Dice che ti aiuterà a trovare il partner con cui vivere una relazione stabile e duratura o avere un incontro sessuale.

Purtroppo dobbiamo iniziare questo articolo informandoti che ciò non accadrà punga.club è una truffa. un sito web progettato da SIRTEMED s.r.l con un unico scopo cercare di rubare quanti più soldi possibile Pensi che questo non sia possibile? Bene, continua a leggere, dato che non lascerò nulla in cantiere. Punga è una truffa e ti spiego cosa fanno.

  Prima di andare avanti, voglio lasciarvi 3 siti di incontri che funzionano davvero bene. Anche se il sito di incontri che recensiamo qui è una truffa, non significa che siano tutti uguali. Registratevi e provate. La registrazione è gratuita!

Come funziona punga.club?

Anche se so per certo che punga è una truffa, spiegherò in dettaglio come funziona il suo sito web. Non voglio che nessun lettore del web rimanga senza osservare i dettagli Come funziona punga.club, se impari a usarlo correttamente vedrai che ci sono molte cose che non sono normali, queste pagine web cercano di imitare siti di incontri affidabili, ma non si assomigliano.

Per accedere al loro sito web, devi registrarti gratuitamente, inserendo alcune informazioni generali come sesso, residenza, età, orientamento sessuale ed email, grazie alle quali potrai validare il tuo profilo. Confermiamo la nostra disponibilità ad accedere al sito cliccando sull’email che ci è pervenuta nella posta. Finora è simile a qualsiasi altro sito di incontri.

Da questo momento è quando dovrei iniziare a raccomandarti e offrire consigli per completare un buon profilo flirtare punga ma questo non è necessario.

Ma SIRTEMED Ltd proprietaria di punga Ci sorprenderà con molte donne che vogliono parlare con noi. Hai effettuato l’accesso al Web per la prima volta, vedrai come centinaia di ragazze iniziano a parlare con te senza ancora caricare la tua immagine del profilo. punga.club ha un’idea per derubarti e iniziare ora.

In che modo punga ci spaventa?

Il metodo utilizzato da punga per truffare è semplice ma sembra essere efficace. Ognuna delle donne che vedi sul loro sito web è creata da SIRTEMED Ltd, il loro obiettivo è molto semplice, sembra che la pagina abbia molte ragazze con cui parlare e avere un appuntamento più tardi, ti avverto che questo non è possibile. Le foto delle ragazze sono solitamente prese da pagine porno amatoriali, social network esteri, profili facebook. Il mio consiglio è che se hai dei dubbi sul fatto che una ragazza abbia un profilo falso, copia la foto e passala attraverso qualsiasi pagina web con immagine inversa, dal mio punto di vista la migliore è Google.

Ora che è diventato chiaro che i profili delle donne in punga.club sono falsi, passiamo ai messaggi. Se questo è il primo sito di incontri che visiti, potresti pensare che sia normale che ti inviino centinaia di messaggi senza nemmeno caricare una foto del profilo, ma quelli di noi che hanno utilizzato siti di incontri che funzionano, come ashley madison (qui puoi vedere la mia onesta opinione), siamo chiari che per flirtare è necessario dedicare del tempo alla creazione di un profilo attraente per le ragazze, beh, questo non accade. Questa pagina web ti bombarderà con dozzine di messaggi e mi piace osé che cercano solo di attirare la tua attenzione in modo che tu voglia rispondere, ed è qui che fanno soldi con questa truffa, se vuoi rispondere ai messaggi lo farai devi pagare. E ti dico già che sono molto costosi.

Quanto costa punga.club?

Il prezzo da pagare in punga.club è oltraggioso e non lo dico solo perché questo sito è una bufala, è perché se fosse un vero sito mi sembrerebbe anche un po’ sproporzionato. Il costo per messaggio è di circa 1,35 e 1.7 i crediti che compriamo. Senza dubbio, dopo aver dimostrato che punga.club è una truffa, non ti incoraggio ad acquistare alcun pacchetto di crediti.

La mia vera opinione su punga.club

Alla fine della mia opinione sul punga, mi sembra che ci sia ben poco da aggiungere alla mia opinione sul punga. Questo sito Web è una truffa e non consiglio a nessuno di registrarsi o acquistare monete, ciò che accadrà su questo sito Web è che perderai tempo. Il mio consiglio per finire è che se vuoi incontrare persone con i tuoi gusti, visita le pagine web che ti consiglio Li ho usati tutti e ti assicuro che le ragazze che sono dentro sono reali, potresti non andare d’accordo con loro, o potrebbero non esserci persone nella tua zona, ma questo è qualcosa che può succedere, ciò che è chiaro è che Non ti trufferanno con profili fittizi, che è ciò che attualmente accade su punga.club.

Punga opinioni di altri utenti

Non sono l’unico a dire che punga è una truffa. Qui puoi leggere i commenti lasciati da altri utenti su trustpilot un’ottima pagina per vedere le opinioni reali delle aziende. Se parli inglese ecco la valutazione di ScamAdviser.

Se tu la mia opinione su punga.club è stata utile e vorresti essere d’aiuto, vorrei che me lo scrivessi nei commenti alla fine. Grazie alla tua opinione possiamo aiutare affinché più persone non siano vittime della truffa punga.

  Infine, vi lascio con le nostre tre raccomandazioni

Articoli simili

11 Commenti

  1. Io invece mi sono trovato abbastanza bene, già pagando l’account PRO a basso prezzo e sapendo che parlo con donne reali mi da tanta sicurezza. Dirò di più appena riuscirò a incontrare una donna con cui parlo, vi farò sapere come andrà a finire.

  2. Si parla di truffa ma io sono riuscito a incontrare una ragazza di 20 anni proprio ieri, sarò stato fortunato? Non so, per adesso pago per il servizio abbastanza buono, e mi sto trovando benino.

  3. Ho speso un centinaio di Euro ma ne è valsa la pena. Per chi volesse vedere il mio annuncio su punga cerca nel campo di ricerca Tommaso Dolce

  4. Uno dei peggiori, intanto ti fanno pagare iscrizione dicendo che poi e’ gratis a vita, ti danno 30 crediti e poi finiti i crediti devi comprarne deglia altri che costano non poco. Spendi i crediti anche per utenti che hanno risposto ad un tuo messaggio, non ostante tu scriva un messaggio corposo e dettagliato le risposte sono sempre scarne e inconclusive in sostanza sono tutti fake. Sembrano tutte TROIE ma poi quando scrivi iniziano con le presentazioni inutili per un sito dove si vuole scopare senza problemi. Chiunque ti scrive per rispondere devi avere crediti e quindi e’ solo una truffa anche se scrivono che prima era gratis e che molti si sono divertiti (probabilmente i molti sono i webmaster ) Purtroppo il sesso tira e le loro pubblicita’ ingannevoli non possono essere punite. Poca serieta’ anche dal servizio assistenza

  5. Non sono d’accordo con Mario, ho provato il sito ed è vero che ci sono tante donne troie ma non sono mercenarie e sono riuscito a incontrare una delle mia zona. Questa è la mia opinione sincera.

  6. Ciao, commentano tutti gli uomini e io da donna posso solo confermare che il sito va alla grande, mi contattano in tanti e per le più tutto cercano sesso, cosa che cerco anche io.

  7. Guardando qualche video hot su internet pure io mi sono imbattuto su questo sito d’incontri e a prima vista non ero tanto sicuro di volerlo provare ma alla fine l’ho fatto. Si paga circa 9,99 euro per avere l’account premium dove prima del pagamento si possono inviare un paio di messaggio gratis, dopo aver pagato si ha accesso alle chat, annuncio e le foto. Ci sono donne che non rispondono ai messaggi ma se si cerca bene è possibile beccare quella giusta, ora come ora sono in contatto con Valeria, ragazza di Torino 25 enne, studentessa che vuole prima incontrarsi in qualche luogo pubblico per sicurezza, terrò aggiornato il posto su come andrà a finire il tutto.

  8. Vi dico la mia in poche parole su Punga Club: se non fosse grazie a questa poagina ora non sarei insieme alla mia ragazza appunto da 3 anni 😍

  9. Conosco punga dal 2018 e ogni tanto ci faccio visita quando vedo qualche nuova donna iscritta. Parlando sul serio il sito non è tanto caro ma nemmeno ha i prezzi bassissimi. Se si fa delle ricerche più approfondire è possibile trovare donna che hanno veramente intenzioni di vederci al fuori del sito, io ho incontrato Alice, Beatrice, Federica, tutte di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *